Le carte di credito proposte da Unicredit e che appartengono alla gamma UniCredit Card Flexia, permettono di scegliere tra diverse modalità di rimborso, attraverso il servizio di Banca Multicanale, il numero verde dedicato, gli sportelli automatici o la filiale.
American Express, molto conosciuta e rinomata quando si parla di carte di credito, permette di attivare soluzioni di diverso tipo, sulla base delle proprie esigenze personali e di quanto si è disposti a spendere per una carta di credito.
La carta di credito proposta da ING Direct sarà disponibile gratuitamente per un anno se si sceglierà di sottoscrivere il conto corrente Arancio, entro il 31 marzo 2022.
Quelle proposte da CheBanca!, in realtà, sono carte di credito a saldo, quindi che prevedono il pagamento al mese successivo. Si consiglia di prenderle comunque in considerazione in quanto sono molto convenienti.
Altre due carte di credito a saldo che si potrebbero comunque considerare, anche se non si tratta di carte di credito revolving, sono quelle offerte dalla banca digitale Widiba, ovvero Widiba Carta Classic e Widiba Carta Gold
OPPURE RIVOLGITI AL TUO UFFICIO POSTALE DI RIFERIMENTO O ALLA FILIALE DI BANCA DOVE ACCREDITI LO STIPENDIO O LA PENSIONE E TROVERAI SICURAMENTE LA SOLUZIONE OTTIMALE SICURA E CONVENIENTE